CONVEGNI

CIRCOLARI

PUBBLICAZIONI

WEB INFODAY

WEBDESK

CONTATTI

Le ultime...

Gentili clienti,

con la presente siamo ad informarVi che, a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19 Coronavirus che sta stravolgendo inevitabilmente le nostre future attività e, soprattutto, le modalità lavorative anche attraverso restrizioni e limitazioni agli accessi presso gli uffici, nostro malgrado, con la presente siamo ad informarVi che lo Studio ha dovuto prendere la decisione di non svolgere più il servizio di elaborazione delle dichiarazioni fiscali - modello 730 a far data da quest’anno. Questa scelta forzata che, non Vi nascondiamo, è stata presa dopo attenta analisi, verificando ogni possibile alternativa, è costata molto sacrificio.

 

Lo Studio, al fine di contenere al minimo i possibili disagi, ricordando che la scadenza del modello 730/2020 è stata procrastinata, al momento salvo ulteriori proroghe, al 30 Settembre 2020 e, pensando di offrire una soluzione alternativa interessante,  ha individuato in 50&Più Caaf di Genova, una struttura che nella sua specializzazione è la più idonea, a nostro avviso, alla prosecuzione del servizio  ottenendo, tra l’altro, un interessante trattamento economico in convenzione per i clienti provenienti dal nostro Studio - TP Service Srl, come potrete vedere nell’allegata tabella.

Alla luce di quanto sopra, i clienti che vorranno continuare ad avvalersi del servizio precedentemente fornito dal nostro Studio, da quest’anno potranno chiamare 50&Più Caaf di Genova ai numeri e presso le sedi sotto elencate, a seconda della vicinanza alla propria residenza e/o sede di lavoro. Nello specifico:

  • Sede Provinciale di Genova, Via XX Settembre 40/5: 010.543042 - 010.5530352 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio di Sestri Ponente, Via Caterina Rossi, 1A/1: 010.6011908 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Chiavari, Corso Giuseppe Garibaldi, 32/1: 0185.309559 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Rapallo, Corso Italia, 36/14: 0185.044457 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In particolare, i clienti potranno chiedere l'attivazione del servizio inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o agli altri indirizzi email in base all'ufficio prescelto, come sopra elencato) evidenziando la provenienza dal nostro Studio. Sarà successivamente 50&Più Caaf a contattarvi, spiegando le modalità e le tempistiche per inviare/consegnare la documentazione, precisandovi che, in considerazione della situazione di emergenza Covid-19, i suddetti Uffici erogheranno il servizio in "modalità remoto" al fine di garantire tutta l'assistenza necessaria per la fruizione dei servizi fiscali.

RingraziandoVi per la fiducia che ci avete accordato in questi anni e, certi della Vostra comprensione, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

 

Genova, 30 Aprile 2020

  

Studio Associato

Consulenti del Lavoro

Salvatore Lapolla e Carlo Cavalleri

 

Studio Associato
Consulenti del Lavoro
Salvatore Lapolla e Carlo Cavalleri

TP Service Società tra Professionisti Srl
Via Corsica, 9/2 B
16128 GENOVA
Tel: 010 5455 511
Fax: 010 5704028

 

Questo sito fa uso di Cookie per supportare l'attività di navigazione.